Vai al contenuto
PLC Forum

amplificatore di segnale su citofono urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, abito in campagna in una casa unifamiliare ed ho il citofono , vecchio tipo Urmet a 4+1 fili a circa 50 metri dall'abitazione con il cancello non visibile. Attualmente insieme al citofono c'è una telecamera analogica che mediante un cavo coassiale invia il segnale in casa ad un vecchio televisore sulla presa scart. sulla stessa presa scart ho inserito una diramazione del segnale audio del citofono. In questo modo in casa siamo al corrente di ciò che succede oltre il cancello senza dover alzare la cornetta. Purtroppo il risultato audio è molto scadente, in più il televisore mi sta lasciando. Ho risolto la parte video usando un monitor di un computer in disuso mediante un convertitore da analogico a vga. Il risultato è buono. Per quanto riguarda l'audio ho dei problemi, non ho alcuna conoscenza di elettronica. Su Amazon ho trovato un amplificatore molto economico, Dollatek Mini. Vorrei accoppiarlo ad un altoparlante. Che ne pensate. C'è qualcosa di meglio? Come fare i collegamenti?