sergiocil Inserito: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2021 Scusate sapreste consigliarmi sul fatto che ho montato sul cancello i due ganci per fissaggio motore ma il gancio con occhiello che va montato a 710 mm non corrisponde con la posizione del motore,sembra che il motore sia su posizione come se il cancello fosse aperto . girando la chiave di sblocco motore chiaramente a mano il fermo non si muove. Sapreste consigliarmi come spostarlo in quanto non ho spazio per montarlo con cancello aperto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 prendi una batteria da 12Volt 7Ah e la colleghi al motore per farlo girare, se va al contrario gira i due fili della batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiocil Inserita: 18 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 grazie ma se lo collego alla batteria della macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 Ciao sergiocil, 14 ore fa, sergiocil ha scritto: ma se lo collego alla batteria della macchina? Puoi anche farlo, ma stacca il morsetto del circuito della macchina per evitare eventuali anomalie a quest'ultima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiocil Inserita: 19 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 Grazie Roby avevo un alimentatore 12 v 5 A sono riuscito a far muovere le forcelle anteriori dei bracci grazie ancora . potresti consigliarmi sulla discussione che ho postato del selettore a doppio contatto Te ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 (modificato) 10 ore fa, sergiocil ha scritto: avevo un alimentatore 12 v 5 A sono riuscito a far muovere le forcelle anteriori dei bracci Ottimo 👍 10 ore fa, sergiocil ha scritto: potresti consigliarmi sulla discussione che ho postato del selettore a doppio contatto Gira pagina ☺️ Modificato: 19 novembre 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiocil Inserita: 23 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2021 Il 19/11/2021 alle 21:22 , ROBY 73 ha scritto: Ottimo 👍 Gira pagina ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati