Mirco89 Inserito: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2021 Salve a tutti . Ho una lavatrice Whirlpool awm 6063. Accedendola mi dà errore F11. L'errore F11 mi corrisponde a unità di controllo. Per prima cosa ho guardato il motore Le spazzole sono buone. Ho collegato a solo il motore al 220 volt. Il motore e ok! Il cablaggio e ok ! Non ci sono segni di tagli . Mi sembra integro e intatto. Ho aperto la scheda così apparentemente non ci sono bruciature . Ho risaldato risaldato l'unità di controllo dove e posto il processore ma una volta ricollegato tutto. Il problema si e di nuovo ripresentato. Seleziono il programma Lei pensa per qualche minuto e dopo poco ricompare l'errore F11 . Non so cosa altro fare vi chiedo aiuto! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inserita: 18 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 Ecco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 L'errore 11 riguarda un difetto di comunicazione fra la scheda di potenza e quella del frontalino è la piattaforma Delta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati