martin1984 Inserito: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2021 salve ho questo chip smd che non riesco a trovare nessuna informazione , qualcuno sa cosa potrebbe essere ? foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 Ciao. 23 minuti fa, martin1984 ha scritto: foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 19 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 ieri non si riesciva ad caricare le foto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 Dovrebbe essere un IW1816-20-SO7 https://www.dialog-semiconductor.com/sites/default/files/iw1816_datasheet.pdf Come mai pensi sia rotto? Hai misurato corto circuito tra i pin C ed il pin E? O tra uno di loro e la massa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 21 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 ok grazie , si sembrerebbe essere lui , ho fatto dei test ed non è in corto tra C ed E ed nemeno verso massa , l'unica cosa che ho visto è che va in protezione non per sovratensione ma per sovracorrente , non so se è integrato difettoso o il trasformatore che lo sovraccarica ? questo integrato non vedo che si trova tanto facilmente in commercio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 (modificato) Sul secondario? Diodi a posto? Uscite non in corto? Hai un tester esr per i condensatori? Modificato: 21 novembre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 21 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 si ho provato ed non trovo nessun corto , il trasformatore swich non so come provarlo, ? questo integrato si riesce a trovare per provare ad sostituirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 11 ore fa, martin1984 ha scritto: questo integrato si riesce a trovare per provare ad sostituirlo ? Per trovarlo si trova; in rete ci sono parecchi venditori di maateriale elettronico che ne hanno. Il problema vero è che, spesso, questi regolatori muoiono per cause esterne, se la causa è ancora presente, sostituendolo rischi un altro cadavere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 Si infatti , ma il tasformatore non ce modo di provarlo , Mi dai un nome di un venditore in italia , perche ho visto che sono tutti all'estero ed ci vuole un mese per averlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 (modificato) buonaserata , nessuna idea dove lo posso reperire ? o uno equivalente grazie Modificato: 28 novembre 2021 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 (modificato) Il 28/11/2021 alle 20:28 , martin1984 ha scritto: nessuna idea dove lo posso reperire ? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Modificato: 1 gennaio 2022 da Fulvio Persano Eliminato link commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 4 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2021 ok grazie , ho ordinato speriamo che arrivi in fretta , visto che vogliono 20euro di spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 1 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 salve ho monatto il nuovo smd ed per ora funziona , vediamo de si brucia dui nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 Lol, l'hai vestito di rosso e gli hai messo un campanello? Visto il periodo è un lapsus filologicamente accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 1 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 si scusate gli errori di ortografia ho scritto con il tablet ed mi è partito invio del messaggio ed non sono riuscito più a modificare 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 Ciao DavidOne71. Ho eliminato il link che avevi postato. Non sei un utente novello, dovresti ben sapere, quindi, che da regolamento non è permesso. Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 1 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2022 L'ho sempre fatto ma nessuno non mi aveva mai detto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati