marione67 Inserito: 19 novembre 2021 Segnala Inserito: 19 novembre 2021 Buonasera, vorrei istallare per mia madre 87 enne ( che non cammina bene ma è molto sveglia di cervello e abbastanza smart da usare bene un iphone 8 ) un citofono anche non videocitofono, che lei possa controllare tramite app, cioè che possa aprire il cancello di sotto dal suo iphone. Insisto non mi serve un videocitofono perchè trattasi di un condominio di un palazzo antico sarebbe troppo complicato il cablaggo, vorrei un semplice citofono da sostituire a quello vecchio che una volta collegato alla wifi si possa controllare con l'app. Grazie
MAURO-6402 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Inserita: 19 novembre 2021 Ciao marione67 Citofoni o videocitofoni controllabili con App, ce ne sono diversi (basta fare una ricerca in rete). Però come lo vuoi tu, da sostituire solo il posto interno, penso che non ci sia. Quelli che trovi sono impianti completi di posto esterno, alimentatore e posto interno. Tu essendo in condominio penso non possa mettere mano all'impianto (in quanto condominiale). Al limite puoi rendere smart l'apertura della serratura del portone con un semplice interruttore wifi, ma non hai il parla ascolta.
ROBY 73 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Inserita: 19 novembre 2021 Ciao marione67, 3 ore fa, marione67 ha scritto: vorrei un semplice citofono da sostituire a quello vecchio che una volta collegato alla wifi si possa controllare con l'app. Se l'impianto è un classico 4+n, puoi vedere QUI il Callme di Urmet, anche se fosse di un'altra marca non importa, casomai apri il citofono e posta un paio di foto che vediamo i collegamenti
Messaggi consigliati