Silvio74 Inserito: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2021 Buongiorno. La mia lavastoviglie mi da allarme 6 riferito a problemi di scarico acqua. In realtà ho fatto alcune prove ma scarica normalmente. Ho anche provato a tirare il tubo di scarico sopra i 90 cm e scarica regolarmente. Valutato con più attenzione ho visto invece che non carica l Acqua. Ho controllato l impianto idrico ed è ok. Il tubo di presa Dell acqua è ok. Potreste darmi qc consiglio? Il motorino sembra che giri regolarmente. Dove posso intervenire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 pressostato che non rileva la camera d'aria vuota? individua il pressostato (se ce ne sono due, uno e' del livello in camera l'altro e' il troppo pieno), sfila il tubicino collegato su di lui e soffiaci dentro, se senti resistenza o l'aria non scorre bene, devi pulire bene il pozzetto (se hai un siringone senza punta, schiaffi dentro il tubo la siringa con acqua calda e cerca di pulire il piu' possibile). Anche da dentro il pozzetto con una fascetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati