bradipo48 Inserito: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2021 I programmi funzionano ma dalla partenza il rumore di sbattimento e' superiore di molte ai 65DB. HO provato a girare a mano il cestello ma la rotazione non e fluida, anzi diciamo frenata e rumorosa. Avete consigli o richiesta di ulteriori precisazioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 3 minuti fa, bradipo48 ha scritto: anzi diciamo frenata e rumorosa apri la macchina e controlla tutti gli elementi che "girano attorno" al cesto e alla sua movimentazione: - cuscinetto posteriore cesto - ruote anteriori cesto (una a sx e una a dx) - cuscinetti motore - cinghia - puleggia cinghia se lo stesso motore governa anche le ventole, controllerei che una delle due ventole non sia bloccata dalla lanuggine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradipo48 Inserita: 20 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 grazie lunedi la apro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradipo48 Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 ho aperto lato sinistro ed ho notato la rottura della rotella di supporto del cestone. E' una rotella di appoggio con una guarnizione di plastica che si e' rotta , Dalla foto allegata dovrebbe chiaro. Parte del rumore veniva da li' ma credo che il difetto sia nei cuscinetti che scarrozzano e premono sulla parte danneggiandola, Ora cerco il ricambio e poi vedremo. Hai consigli ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati