Renzo Gigliotti Inserito: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2021 Salve a tutti, Intanto grazie e complimenti: sicuramente è uno dei forum più nutriti che ho incontrato in rete. Faccio impianti dati da più di dieci anni, dai citofoni agli impianti TV, anche se nasco come amministratore ed installatore IT, In questo ambito uso, quando posso, apparecchi MIkrotik, a mio modesto avviso fra i più completi del mercato. RouterOS è imbattibile, sempre a mio modesto avviso, sotto tutti i punti di vista. Sono incappato in questo forum cercando di risolvere un problema su un impianto citofonico Urmet con due portieri sotto scatola di commutazione. Grazie ancòra, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati