giovanni8486 Inserito: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2021 salve a tutti ho una tv samsung ue43nu7092uxxh dopo aver cambiato scheda unica che comprende sia alimentazione che main con un altra scheda identica sia nel modello del tv che nei codici della scheda ....in effetti e in burning mode ho provato a fare reset ma niente anche seguendo vari consigli da internet tenendo premuto il tasto accensione del tv per 5/10 secondi ma niente....qualcuno ne sa piu di me?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vircla123 Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 giovanni, ho un tv UE43NU7092 ULTRA-HD 4K SMART TV come il tuo mi si è rotto il display, il tv funziona ma non vedo bene, ho ritrovo un display o vendo per pezzi di ricambio. se ti può interessare. oppure ne devo trovare io uno usato che ha il display buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2023 potevi mandargli un messaggio privato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2023 @vircla123 4 minuti fa, 3kek1 ha scritto: potevi mandargli un messaggio privato...... Sarebbe stato preferibile!!!!!!!! -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati