man5on Inserito: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2021 salve, ho un tv plasma Samsung PS43E450 inizialmente con i classici lampeggi led. ho cambiato sulla scheda 43EH-X i 4 RJP30H1 in corto sulla scheda 43EH YM il componente RJP63K2 in corto adesso la tv si accende , si sente l'audio ma non da niente a video i 5v e 15v ci sono. sv parte da 180v per poi scendere a 10v qualche consiglio su cosa controllare ? non trovo altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 (modificato) Se punti una luce forte allo schermo si intravede l'immagine? Non mi ricordo mai se 'sta roba la facevano anche i plasma... Modificato: 20 novembre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man5on Inserita: 20 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 provato ma non riesco ad intravedere l'immagine. credo che sia un problema di retroilluminazione che non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 (modificato) No lascia stare ho detto una boiata. Nel plasma la luce è prodotta direttamente nel pixel, non c'è retroilluminazione. Modificato: 20 novembre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 sostituisci le schede Ysus e Zsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati