asilvera Inserito: 2 settembre 2006 Segnala Inserito: 2 settembre 2006 Buongiorno,vorrei sapere se esiste un programma e/o un sito che mi consente di avere indicativamente il costo del materiale che dovrei acquistare visto che devo ristrutturare l'impianto elettrico della casa di mio cognato.
irpick Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Inserita: 2 settembre 2006 In rete solo pochi costruttori inseriscono i prezzi di listino , che comunque non ti aiuterebbero in quanto non vengono riportati gli sconti in base alle quantità , e lo sconto minimo fatto anche ai privati dai grossisti parte dal 20-30%, e per quantità importanti può arrivare anche al 60% e qualcosa oltre.
Giuliano58 Inserita: 9 settembre 2006 Segnala Inserita: 9 settembre 2006 Forse dovresti trovare anche qualcuno che ti rilascia la dichiarazione di conformità? :angelic: Giuliano
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora