luigi69 Inserito: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2021 Buongiorno Provo a riproporre questa domanda che avevo postato piu di un anno fa, o era scappata dall'attenzione, oppure sono io che non ho il colpo d'occhio per trovare la risposta Se accedo da Pc , per vedere se nelle discussioni a cui ho risposto ha partecipato qualcuno , vado in Attività >> I miei flussi di attività >> contenuto inserito in : se ci sono nuove risposte , vedo il titolo in neretto dalla visualizzazione su smartphone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 (Prima di cliccare su " Invia Risposta " Accertati che sia attivo " Notificami le Risposte ".) Cerco di spiegare come faccio io: Su Android vado all' indirizzo : https://www.plcforum.it/f/ Poi clicco sui 3 punti in alto a dx selezionando " Sito Desktop " e viene simulato il P. C. Altri sapranno spiegare sicuramente in modo più esaustivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 grazie piergius normalmente accedo da portale, con /f mi appaiono le discussioni suddivise per sottoforum , con a lato chi per ultimo ha partecipato ma non trovo la selezione SITO DESKTOP riguardo con calma e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 (Una parte era rimasta nella penna ) (Prima di cliccare su " Invia Risposta " Accertati che sia attivo " Notificami le Risposte ".) Cerco di spiegare : Da Android clicco su Google e vado all' indirizzo : https://www.plcforum.it/f/ Poi clicco sui 3 punti in alto a dx selezionando" Apri in Chrome ". Poi clicco sui 3 punti in alto a dx selezionando " Sito Desktop " e viene simulato il P. C. Altri sapranno spiegare sicuramente meglio di me.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 7 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2021 allora, io ti ringrazio ancora piergius , ma non riesco , ovvero , non mi appaiono queste impostazioni...cerco di capire concalma.. ma mi sta sfuggendo forse qualche cosa semplice e banale Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2021 La via più spiccia è clickare sul tuo avatar/nome utente. Ti apre il tuo profilo con l'elenco delle ultime discussioni a cui hai partecipato con il numero di risposte. Ti da anche l'elenco delle discussioni che stai seguendo. Se clicki sull'icona della campanella ti da l'elenco delle risposte alle discussioni che stai seguendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati