pensionatodapoco Inserito: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2021 Questo tv si vede per circa 2min. continua l'audio regolarmente se lo spengo e dopo poco lo riaccendo fa uguale, immagino l'alimentatore abbia problemi, Avetre un consiglio da darmi? provo a postare foto alimentatore 17IPS 62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 quando sparisce l'immagine la retroilluminazione resta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 Controlla quando scompare il video se illuminando lo schermo si intravede qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 La retroilluminazione è spenta E ogni volta che si accende si vede bene e non mi viene in mente che possano essere i LED la causa del problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 23 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2021 quando non si vede più con la lampada verso lo schermo si vedono movimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2021 led guasti 90%,alimentatore 10% se ce n'è uno o più difettosi non ti accorgi dall'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 23 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2021 possibile che adesso si guastano cosi spesso, però a questo punto prima di smontare il tv per sostituirli conviene provarli con una tensione esterna o sbaglio,ultimamente per un motivo o per altro sempre led ho dovuto cambiare questo proprio non ci pensavo,mi suggerisci altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2021 3 ore fa, pensionatodapoco ha scritto: possibile che adesso si guastano cosi spesso si si 3 ore fa, pensionatodapoco ha scritto: conviene provarli con una tensione esterna o sbaglio certo, con un alimentatore in corrente,ma se ce n'è uno incerto e gli altri si accendono e tu non lo vedi da fuori ,ma il suo alimentatore se ne accorge perchè ne testa l'assorbimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 24 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2021 Buongiorno Grazie Riccardo ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 24 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2021 Buonasera Riccardo Mi è arrivato oggi l'alimentatore perchè lo avevo ordinato prima di porvi il quesito non pensavo lontanamente che vedendo bene in tutte le parti il tv che i Led potessero essere interessati e visto che il problema è rimasto non posso che darti ragione al 100%. Ancora non ci credo ciao Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 25 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2021 sintomo classico da led esausti, infatti dopo i 2 minuti qualcuno si spegneva e attivava la protezione della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 25 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2021 allora la vita dei led è calcolata? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2021 non solo quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 dicasi Obsolescenza programmata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Che altro Riccardo so curioso metteme sull'avviso buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 2 ore fa, pensionatodapoco ha scritto: Che altro Riccardo tutta l'elettronica di consumo ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati