axel10 Inserito: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2006 Tra qualche mese mi troverò a dover fare l'impianto elettrico di casa mia e stavo dando un occhio alla serie Eikon di Vimar visto che vorrei fare un impianto di fascia alta con alcune funzioni di domotica tramite il sistema Vimar: gestione allarme,gestione videocitofonia,gestione telecamere circuito chiuso,gestione impianto audio in tutte le stanze e gestione apertura garage e cancello di ingresso.Devo ancora valutare se tutte queste funzioni questo sistema le riesca a fare.Volevo sapere se qualcuno di voi ha già installato Eikon ed il sistema di controllo con monitor lcd,come funziona e se avete qualche alternativa di qualche altro marchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukurro Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 ciaoio ho installato Eikon di Vimar ma ho optato per impianto tradizionale.mi ero informato per il sistema domotico ed avevo avuto referenze positive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel10 Inserita: 4 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Come ti sei trovato con la qualità degli interruttori/regolatori(silenziosi?)/placchette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukurro Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 sono contento,aparte il fatto che mancano nella serie Eikon alcuni tipi di attuatori (penso ad esempio ad un regolatore con comando push-pull tipo quello della serie idea) che mi sarebbe piaciuto integrare.per il resto la qualita' e la funzionalita', per il momento sono , sono soddisfacenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati