axel10 Inserito: 4 settembre 2006 Segnala Inserito: 4 settembre 2006 Tra qualche mese mi troverò a dover fare l'impianto elettrico di casa mia e stavo dando un occhio alla serie Eikon di Vimar visto che vorrei fare un impianto di fascia alta con alcune funzioni di domotica tramite il sistema Vimar: gestione allarme,gestione videocitofonia,gestione telecamere circuito chiuso,gestione impianto audio in tutte le stanze e gestione apertura garage e cancello di ingresso.Devo ancora valutare se tutte queste funzioni questo sistema le riesca a fare.Volevo sapere se qualcuno di voi ha già installato Eikon ed il sistema di controllo con monitor lcd,come funziona e se avete qualche alternativa di qualche altro marchio.
bukurro Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Inserita: 4 settembre 2006 ciaoio ho installato Eikon di Vimar ma ho optato per impianto tradizionale.mi ero informato per il sistema domotico ed avevo avuto referenze positive.
axel10 Inserita: 4 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2006 Come ti sei trovato con la qualità degli interruttori/regolatori(silenziosi?)/placchette?
bukurro Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Inserita: 4 settembre 2006 sono contento,aparte il fatto che mancano nella serie Eikon alcuni tipi di attuatori (penso ad esempio ad un regolatore con comando push-pull tipo quello della serie idea) che mi sarebbe piaciuto integrare.per il resto la qualita' e la funzionalita', per il momento sono , sono soddisfacenti.
Messaggi consigliati