luca82xx Inserito: 23 novembre 2021 Segnala Inserito: 23 novembre 2021 Buonasera, dopo un aggiornamento odierno, il televisore ha deciso di non accendersi più e continuare a lampeggiare! (il led in basso a centro tv) Ho provato un po' di tutto con i tasti fisici, ma nada.. In rete su questo modello si trova poco nulla ed in polacco... Qualche idea.. ? p.s: la tv ha sempre funzionato perfettamente prima dell'aggiornamento Grazie mille
carlovittorio Inserita: 24 novembre 2021 Segnala Inserita: 24 novembre 2021 Se funzionava tutto regolarmente perchè hai fatto l'aggiornamento?
3kek1 Inserita: 24 novembre 2021 Segnala Inserita: 24 novembre 2021 L'ha aggiornato come si aggiorna un PC, per tenere costanti o migliorare le funzionalità, immagino, nessuno si immagina che spesso finisce a schifio, una domanda, cosa c'era collegato al tv quando l'hai fatto,?
luca82xx Inserita: 25 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2021 Ciao a tutti, mi sembra normale aggiornare un device... C'era attaccato sky con HDMI, nulla di particolare. In realtà ero sul digitale terrestre e dopo avere fatto la sintonizzazione ho aggiornato il software
3kek1 Inserita: 25 novembre 2021 Segnala Inserita: 25 novembre 2021 Ma sky è alimentato dal tv o ha un suo alimentatorino separato o integrato?
luca82xx Inserita: 2 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2021 Aggiornamento per tutti: dopo mille giri: Tecnico 1: guardata tv -> sembrerebbe appunto software inchiodato oppure scheda... da portare al centro di assistenza.. Tecnico 2: noi questo modello non lo trattiamo Tecnico 3: sentito al telefono: se è software 50-80 euro... se scheda 150-200€ -> risultato: cambiato tv nonostante funzionasse due minuti prima...
3kek1 Inserita: 2 dicembre 2021 Segnala Inserita: 2 dicembre 2021 perché non l'hai fatto riparare? E pensare che era riparabile anche la scheda penso..
Messaggi consigliati