stefano_tripoli Inserito: 5 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2006 salve,ho non pochi problemi con degli schemi unifilari di un impianto elettrico per uno studio medico del gruppo 0.Il citofono ha tre trasformatori da 12v. Li devo mettere negli schemi unifilari? devo considerarlo come un quadretto a parte che si collega al quadro generale o è un carico?Mi sapete dire come è il simbolo grafico di una telecamera per controllo ambiente? E quello per una unità condensante? E quello per un un climatizzatore( legato all'uta)?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 9 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2006 Il citofono ha tre trasformatori da 12v. Li devo mettere negli schemi unifilari? devo considerarlo come un quadretto a parte che si collega al quadro generale o è un carico?No, io non li metterei, lo considererei come un carico.Mi sapete dire come è il simbolo grafico di una telecamera per controllo ambiente? E quello per una unità condensante? E quello per un un climatizzatore( legato all'uta)?Consulta il testo di TNE sugli schemi elettrici, lì trovi tutto, anche un CD con i simboli in autocad.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_tripoli Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati