cdc Inserito: 26 novembre 2021 Segnala Inserito: 26 novembre 2021 (modificato) Buongiorno, ho questa stufa ormai da più di 10 anni, ma non l'ho mai usata intensivamente. Dallo scorso inverno, causa smartwork, la sto usando in maniera più frequente. Da un paio di giorni, dopo un ora che è accesa e sta scaldando, và in blocco: si accende in maniera fissa la spia di blocco e in modo lampeggiante la spia sovratemperatura. Ho provato a resettarla, ma dopo un pò che stà scaldando ritorna in blocco. Prima di chiamare l'assistenza e nel frattempo che venga qualche tecnico a vederla, cosa posso controllare? Grazie Modificato: 26 novembre 2021 da cdc
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Inserita: 26 novembre 2021 Il ventilatore gira bene? Controllalo e controlla eventuale rallentamento dello stesso , magari impostando una diversa velocità . Alette intasate ecc
cdc Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2021 Buongiorno, la ventola sotto alla stufa gira sia manualmente che in automatico. Ho provato a guardare per un pò, ma non mi sembra che abbia dei rallentamenti. Non è possibile impostare una velocità diversa della ventola. Sembra che una volta che la stufa parte a scaldare con la "doppia potenza" (entrambi i led verdi accesi) non commuti più, fino ad andare in blocco per sovratemperatura Grazie
Messaggi consigliati