Fabio_plasma Inserito: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2021 Buongiorno, sposto questa discussione su questa sezione come richiesto dal Moderatore Buongiorno a Tutti, sono in procinto di riparare un amplificatore mod. KRF-V5200D della Kenwood che presenta uno strano ronzio presistente solo sul canale R. Il ronzio è presente anche a quando il volume è a 0Db Le alimentazioni sono corrette e il segnale in ingresso fino all'IC 1 ( STK433-330 ) è corretto. All'uscita dell'integrato STK riscontro il suddetto ronzio. A qualcuno è capitato lo stesso difetto ? Ringrazio anticipatamente Fabio Come consigliato da Ctec, ho controllato con l'oscilloscopio il segnale sul pin 11 del STK433-330 senza riscontrare anomalie. Come ulteriore consiglio datomi da Ctec ho controllato anche l'uscita del canale Surround R e mi sono accorto che anche qui è presente lo stesso ronzio del canale R ( circa 70 Hz ) Proverò a sostituire l'STK e vi aggiornerò. Un grazie a Tutti per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati