kikla Inserito: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2021 Salve a tutti. Vorrei provare a smontare il motoventilatore del mio frigo Candy,, ma non riesco a togliere la copertura... qualcuno mi può spiegare come si fa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 (modificato) Posta modello del frigo e foto della parte che non riesci a smontare Modificato: 26 novembre 2021 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikla Inserita: 26 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Kikla per favore la prossima volta non aprire tre discussioni identiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikla Inserita: 26 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Avevo sbagliato sezione e non sapevo come spostarla. Ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Capisco ma non è che possiamo leggere immediatamente le centinaia di discussioni che si pubblicano ogni giorno, ci vuole un po’ di pazienza, quella in Refrigerazione te l’ho spostata io appena me ne sono accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikla Inserita: 26 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 (modificato) Ok, grazie. Scusatemi Modificato: 26 novembre 2021 da kikla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikla Inserita: 26 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Ma nessuno sa come si sgancia questa copertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati