GiovanniG1 Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 purtroppo fin'ora non ho avuto il tempo per fare analisi approfondite, l'ups si trova dal cliente e questo è un altro inconveniente. Nella prima diagnosi ho messo il tester digitale e ho visto una variazione, ma è troppo basso il refresh per apprezzarla, proverò a usare l'oscilloscopio USB in modalità campionamento e posterò qui il risultato. Decisamente una misura importante. Le batterie sono nuovissime. Proverò anche a metterci in parallelo un pò di resistenze da 10ohm a filo e misurare l'istante in cui le connetto, non vorrei mai che siano difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 provina un po'.. cosi.. all'ups che bippa, attaccagli un carico (non vitale) finche non si spegne per soglia minima poi lo spegni e lo riaccendi lo lasci poi a vuoto in ricarica poi vedi come si comporta a carico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati