hubner Inserito: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2021 (modificato) sale a tutti, premesso che sono solo un appassionato, comunque o una samsung 37 pollici cui o sostituito la tcon per via di immagine solarizzata, installata mi da una immagine bianca con in sottofondo il canale tv, domanda: sono entrambi rotte o il problema è un altro? Modificato: 29 novembre 2021 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 Ciao e benvenuto. 9 minuti fa, hubner ha scritto: una samsung 37 pollici Posta il modello esatto e completo. 9 minuti fa, hubner ha scritto: installata mi da una immagine bianca con in sottofondo il canale tv, domanda: sono entrambi rotte o il problema è un altro? Non è sicuramente facile fare diagnosi a distanza, specie in mancanza della sfera di cristallo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 26 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2021 ok domani prendo il modello, magri faccio una foto alla tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 27 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 Allora la tv è: Samsung modello le37b650t2w tcon S120APM4C4LV0.4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 sulla Tcon originale cambiando solo l'AS15 avresti risolto. La seconda forse è guasta o è per un altro modello di display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 27 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 Penso proprio di si, il problema è che come avevo detto per me è solo un diletto,non saprei dove far cambiare il chip, dal momento che non sono pratico con le saldature. Mi sembrava strano che la tcon, uguale potesse avere problemi con un pannello probabilmente diverso, Hanno software diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 1 ora fa, hubner ha scritto: Hanno software diverso? sì,firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 27 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 provato con scart altro tv ed in effetti si vede bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 6 ore fa, hubner ha scritto: provato con scart altro tv ed in effetti si vede bene questo è solo per escludere la main,ma già lo sapevamo che non era lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 a questo punto debbo per forza trovare qualcuno che mi saldi il chip as15, ho visto che hanno parecchie sigle tipo as15-g, f ed altri, c'è differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 prendi l'F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 ok, fuori tema, un amico mi ha mandato una foto di una tv piuttosto malandata, almeno a vedere il pannello, che comunque non sembrerebbe distrutto, non ho idea di cosa abbia, come la posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 copia e incolla in formato jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 se è un altro tv devi aprire un altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hubner Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2021 ok faccio un altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati