Vai al contenuto
PLC Forum

Rover st4 tv/sat combo

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
3 ore fa, proviamo78 ha scritto:

se può chiedere ai suoi amici gentilmente.

Purtroppo entrambi gli strumenti sono sprovvisti di T2, quindi non sanno dirmi nulla.

Quando lo avrai sottomano, prova ad eseguire i comandi che vedi dal minuto 13 del video che segue.

Quando arriverai al minuto 13:35 vedrai apparire una schermata con i modi di funzionamento previsti.

Nel video si vedono le possibili selezioni, fra le quali, DVBT, DVBC, DVBS, DVBS2, ma  NON compare DVBT2.
Dal momento che in SAT si vedono le due opzioni, mi aspetto che dovrebbe fare la stessa cosa in DVBT.

Se anche in quello che vorresti acquistare non compare DVBT2, non acquistarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=d0osO2tFNFw

Modificato: da felix54

Inserita:
3 ore fa, felix54 ha scritto:

Purtroppo entrambi gli strumenti sono sprovvisti di T2, quindi non sanno dirmi nulla.

Quando lo avrai sottomano, prova ad eseguire i comandi che vedi dal minuto 13 del video che segue.

Quando arriverai al minuto 13:35 vedrai apparire una schermata con i modi di funzionamento previsti.

Nel video si vedono le possibili selezioni, fra le quali, DVBT, DVBC, DVBS, DVBS2, ma  NON compare DVBT2.
Dal momento che in SAT si vedono le due opzioni, mi aspetto che dovrebbe fare la stessa cosa in DVBT.

Se anche in quello che vorresti acquistare non compare DVBT2, non acquistarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=d0osO2tFNFw

Perfetto, ho visto il video, domani lo testo. Ti ringrazio infinitamente e ti faccio sapere! 🙏

Inserita:
Il 29/11/2021 alle 15:22 , felix54 ha scritto:

Ok, aggiornaci, quando ti sarà possibile.

Ciao, ho visto lo strumento e seguendo il tuo video, e altri video non riporta per nulla la voce del dvbt2 quindi non lo prendo....grazie mille per avermi aiutato 🙏🙏

Inserita: (modificato)

Hai fatto bene perché, a breve, non avresti potuto più usarlo se non acquistando l'opzione, sempre che sia ancora disponibile e ad un prezzo abbordabile.

Modificato: da felix54
Inserita:
10 ore fa, felix54 ha scritto:

Hai fatto bene perché, a breve, non avresti potuto più usarlo se non acquistando l'opzione, sempre che sia ancora disponibile e ad un prezzo abbordabile.

Così com'è ne vuole 700€, però sulla batteria non sa che stato è, perchè era del padre...ti allego una foto del retro per il modello,magari ne sa qualcosa in più se in caso è aggiornabile al t2, perchè sul web non ho trovato nulla e al numero della televes non rispondono 🤷

IMG_20211130_170642.jpg

Inserita:

Al posto tuo lascerei perdere.

Sul sito spagnolo di Televes, non c'è più traccia di quel modello ma nemmeno di tutti gli altri H45...

Inserita:
2 ore fa, felix54 ha scritto:

Al posto tuo lascerei perdere.

Sul sito spagnolo di Televes, non c'è più traccia di quel modello ma nemmeno di tutti gli altri H45...

Infatti, non si trova nulla... Ti ringrazio infinitamente 🙏