Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie con zoccolo da 8 cm

Greennew

Messaggi consigliati

Buongiorno, sto cercando una lavastoviglie  da incasso completamente integrabile e volevo approfittare del black friday ma trovarne una che vada bene con uno zoccolo della cucina da 8 cm è un'impresa.  Volevo una bosch e sul loro sito se ne trovano che vanno bene ma poi cercando dove le vendono si trovano solo siti online sconosciuti a prezzi alti. Lo stesso per siemens e smeg. Sulle schede di aeg e electrolux non capisco dai disegni se vanno bene. Avete dei consigli su una buona lavastoviglie che vada d'accorso con lo zoccolo da 8 cm, budget da sui 500-700 euro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non sto capendo perchè ti serva una per uno zoccolo da 8cm, sono tutte più alte ma se il mobile è da 85cm e la cucina è per delle dimensioni standard... non capisco il perchè ti serva. 
Se fosse più alto avresti il problema dello sportello che sbatte (e qui servirebbero quelle con le cerniere a fulcro variabile) ma più basso non comprendo. 
E' perchè poi si vede il "buco" tra la fine dello zoccolo e l'inizio del pannello? 
Se si prova a vedere se prendendo una da incasso col frontalino a vista, puoi adattare il tuo pannello frontale sulla nuova tagliando il pezzo fino a renderlo a filo per coprire lo spazio voto.. ma li devi verificare se poi aprendolo ti bastino delle cerniere e fulcro fisso o servano quelle a fulcro variabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fra i seguenti prodotti in promozione, quale scegliereste:

AEG FSE74718P ( 670 euro)

-ELECTROLUX EES67410L ( 560 euro)

-ELECTROLUX EEM69305L ( 600 euro)

-SMEG STL324BLEX (700 euro)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Greenew e benvenuto.

Ho unito le tue discussioni che hai aperto per il medesimo argomento. Ti ricordo che è vietato dal regolamento.
Presta maggior attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Greennew ha scritto:

AEG FSE74718P ( 670 euro)

-ELECTROLUX EES67410L ( 560 euro)

-ELECTROLUX EEM69305L (

le electrolux e compagna rimarchiata sovraprezzata ni (avuta una, terribile)
smeg si. 
Altrimenti con risultati eccelsi ma più complessa da riparare Bosch. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

devi verificare se poi aprendolo ti bastino delle cerniere e fulcro fisso o servano quelle a fulcro variabile. 

Argomento che non ho mai studiato, dove posso documentarmi? Nelle macchine ho già, a che dettaglio devo badare per sapere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ganimede 77.

Il tuo intervento è inopportuno, dovredti saperlo.
Apri una discussione solo tua evitando, così, di creare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti