Edoardo 007 Inserito: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2021 Buonasera ragazzi, ho un vecchio mac che non uso spesso. Ha 9 anni ma è praticamente nuovo. Qualche mese fa ho chiamato il numero verde della Apple e l’ho aggiornato alla versione più recente seguendo passo passo le sue indicazioni. Premesso che accedo a internet da Google chrome e non da safari, mi sono accorto che adesso non riesco ad accedere a plcforum, whatsapp web, e altri siti - Alcuni però li apro con regolarità - . Dicendomi di aggiornare ora e data che sono perfettamente esatti. Come posso aggiornarlo o sistemare tale cosa per continuare ad utilizzarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 Controlla il fuso orario (e abilita l'ntp se puoi)... quello che su windows è l'ora di internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Ciao Davide, quell'opzione non c'è, e comunque dubito fortemente che dipenda da quello anche perchè alcuni siti tipo facebook per citarne qualcuno lo apre bene e ci navigo velocemente. Appena ho tempo lo porterò in un centro apple e vedrò cosa mi consigliano ma per me sicuramente si dovrà installare un qualche programma alternativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 da safari accedi a tutto? nel caso devi solo cambiare browser o aggiornare chrome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Ciao Giuseppe, no, anche da safari non mi fa accedere a tutto, ha dei limiti anche lui.. Google chrome non me lo aggiorna, già provato, mi dice che ho vecchia versione e non è più aggiornabile. Lo porterò a un centro mac, ma è facile che dovrò aggiornarlo con Catalina, almeno così ho letto in rete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 10 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2021 In questo caso devi aggiornarlo all ultimo macOs disponibile per il tuo Mac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridolini Inserita: 24 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2024 ma che modello e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2024 Occhio alle date!😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati