casa74 Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Invio il link ,quando il cestello gira https://www.dropbox.com/s/cyl4uz0mxg9u7vu/Voce 004.m4a?dl=0 Spero che lo puoi aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Link in fase di centrifuga Grazie a tutti per i chiarimenti https://www.dropbox.com/t/msw7bmSQbTIGtTjr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 https://www.dropbox.com/l/AADS-1Y3eqGusVD0lRl-w_cB4KiILoW4qdQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 8 ore fa, 1n007 ha scritto: Mi chiedo quando te ci vuole per il rodaggio ,dopo sostituzione spazzole Qualche ora. Però ricordo che su alcune Ardo rimaneva un fenomeno fisiologico il diverso rumore nelle due rotazioni per colpa di una delle due spazzole. Ad ogni modo, ripeto, io non mi preoccuperei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 2 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2021 Ciao, Ciccio inviò questo audio quando gira il cestello fase di lavaggio Quando giro il cestello a mano senza cinghia sento rumore di sfregamento Se non sono i cuscinetti da cosa dipende, forse dalla guarnizione Mi potresti aiutare ad collegare il motore a banco ,mi indichi i collegamenti Grazie per i chiarimenti https://www.dropbox.com/l/AADhBCFB9MiKvea1uzYW79j1ffqvC896svQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRICO 1051 Inserita: 2 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2021 (modificato) Tieni presente che il rumore viene accentuato da un errato livellamento della lavatrice. Controlla i piedini. Modificato: 2 dicembre 2021 da ENRICO 1051 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2021 Quote Utenti PLC Forum + 1513 messaggi Autore Inserita: domenica alle 21:32 Ho inviato l'audio, volevo specificare il motore non si avviava non perché avevo smontato le spazzole Non si avviava perché io provavo la lavatrice senza Cinghia ,appena ho inserito la cinghia il cestello girava regolarmente Al inizio mi sembrava non si avviava ha causa delle spazzole Secondo te questo rumore dipende dai cuscinetti Grazie mille per i chiarimenti il motore gira anche senza la cinghia. Allora togli la cinghia e vedi se fa rumore. Ma per rumore intendi quel fischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 2 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2021 Ciao causicurti grazie per la risposta. Il motore gira regolarmente anche senza cinghia ,nel frattempo fischia in un verso solo Per rumore intendo quel fischio Secondo te non dipende dai cuscinetti cestello Quando fa la centrifuga e rumorosa ascolta audio Se faccio funzionare il motore senza cinghia e rumoroso Mi potresti indicare i collegamenti da fare, per alimentare il motore a banco Buona serata Grazie per i chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 3 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 (modificato) prova a mettere svitol nel cuscinetto posteriore e mentre fa la centrifuga spuzza svitol in quello anteriore. Chiaramente senza cinghia. Modificato: 3 dicembre 2021 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 4 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2021 Ciao causicurti grazie per la risposta L'ho svitol lo devo mettere nel cuscinetto del motore Gia lo messo nel cuscinetto anteriore e posteriore Mi aiuti ad indicare i collegamenti del motore Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 4 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2021 Ok. segui il disegno della foto, devi collegare i due fili delle spazzole e i due fili degli avvolgimenti. Chiaramente individuali e collegali così:<<un filo della spazzola con un filo dell' avvolgimento, i due restanti dai la 220v. Quando provi stai attento che parte alla massima veloctà. Presumo che i due grigi siano la termica. Quindi dai tensione per un attimo se parte bene rimetti la spina.se non parte fermati. Ma così dovrebbe andare. https://i.postimg.cc/ydz9snHD/collegamenti.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 5 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2021 Ciao causicurti grazie per la risposta Proverò il motore con la bassa tensione Il motore di suo e rumoroso oltre il fischio Il lubrificanti lo devo mettere nel motore Secondo te i cuscinetti del cestello sono buoni La lavatrice in centrifuga è rumorosa sembra un aereo Grazie Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 5 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2021 Dimenticavo, la termica va collegata in serie con un filo del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 5 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2021 Ciao ,invio un audio quando gira il cestello a mano senza cinghia Secondo te ,i cuscinetti sono usurati Grazie per i chiarimenti Buona serata https://www.dropbox.com/l/AACkg7d4So1NefdOFaIEma5cjt7GGWqNhOo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2021 A dir poco usurati !!!! È un malato che sta spirando .non c'è salvezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 6 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2021 Ti ha risposto Stefano. Quote Ok. segui il disegno della foto, devi collegare i due fili delle spazzole e i due fili degli avvolgimenti. Non ti ho scritto di collegare la termica.Ti stai preoccupando del motore quando hai i cuscinetti della vasca diciamo off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 7 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2021 Ciao ,causicurti grazie per la risposta La mia era una domanda ,se per caso dovevo collegare la termica Speravo che i cuscinetti vasca erano buoni ,come riferiva utente Ciccio Tutto chiarito Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2021 Veramente io pensavo che fossero buoni quelli del motore. Vabbè... 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 8 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 Ciao ,Ciccio grazie per la risposta Se ascolti l'audio ,ho provato il cestello senza cinghia Il rumore che fa il cestello e il suo senza altri componenti Speravo che i cuscinetti vasca erano buoni Buon immacolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati