taxidriver Inserito: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2006 Questa è una mia curiosità, alcuni elettricisti posano i fili doppi nei reofori delle presesia 10A che 16A ma anche negli interruttori, ora mi chiedo è un bene o no? grazie per la collaborazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Da qeul che mi risulta i reofori sono predisposti ad accogliere due fili, non vedo dove stà il problema...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taxidriver Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 forse mi sono spegato male...io intendo il singolo filo unipolare spellato e messo dentro doppio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 dal mio punto di vista dovrebbe essere una sicurezza che il morsetto serri bene il filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Anche per me una è sicurezza serrare bene i fili e un filo da 1,5 messo da solo ma ripiegato in un alveolo di una presa penso sia più sicuro di uno singolo, non rischia di uscire o fare falso contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taxidriver Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 concordo col 1.5mmm ma anche il 2.5mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Il 2,5 non ci starebbe nemmeno, sarebbero di più i fili che uscirebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taxidriver Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 ci va...se allarghi il foro col cacciacite, c'è chi lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Allora se lo allarghi con il trapano ce ne sta uno anche da 6mm o più, che discorsi sono?Si fanno tante cose che non si dovrebbero...........per me chi lo fa non merita nemmeno di lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taxidriver Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taxidriver Inserita: 13 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 Grazie per aver cancellato un mio Post, bel forum complimenti; Potete anche cancellarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati