agoman Inserito: 27 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2021 Buona sera ho acquistato a luglio questa smart tv e provando a collegarmi col moderm tramite rete wreless dopo aver immesso la password non si connette. Ho provato a fare vari reset tra cui quello di fabbrica, ma niente, non ho risolto il problema. Quello che non capisco è che con l hotspot del cell si collega e in casa è l unica smart tv che non funziona. Vi allego le foto di quello che mi dice la tv e le sue caratteristiche grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Se si connette al Cell ma non al modem è sbagliata la password (verifica bene maiuscole, minuscole, differenze tra zero, uno e lettere L, I, O. Se invece la rete Wifi fosse connessa ma senza internet, dipende dal DNS impostato nel modem, ma non è il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 imposta ip statico e dns così da forzare la connessione e controlla la password inserita, molte serie di samsung fanno un pò cahahagahhhre sul wifi sn piene di bug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 come inserire ip statico non lìho mai fatto, come bisogna agire grazie giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 in impostazioni ip inserisci i seguenti dati (vedo Wind3 Hub quindi l 99,99999 % ha un routing di rete del tipo 192.168.1.x dove il router modem ha come indirizzo web 192.168.1.1) Indirizzo ip: 192.168.1.2 maschera: 255.255.255.0 gateway: 192.168.1.1 Server Dns: 8.8.8.8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Non ha senso mettere come 2 il finale ip se ci sono già collegati altri apparecchi e la finestra dhcp è 1>255, meglio mettere 10...20... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati