Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung modello tizen UE55TU7092UXXH non si connette col modem dopo aver messo passoword.

agoman

Messaggi consigliati

Buona sera

ho acquistato a luglio questa smart tv e provando a collegarmi col moderm tramite rete wreless dopo aver immesso la password non si connette.

Ho provato a fare vari reset tra cui quello di fabbrica, ma niente, non ho risolto il problema.

Quello che non capisco è che con l hotspot del cell si collega e in casa è l unica smart tv che non funziona.

Vi allego le foto di quello che mi dice la tv e le sue caratteristiche

grazie a chi risponderà

1791834206_20211111_072559(1).jpg

foto tv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si connette al Cell ma non al modem è sbagliata la password (verifica bene maiuscole, minuscole, differenze tra zero, uno e lettere L, I, O.

Se invece la rete Wifi fosse connessa ma senza internet, dipende dal DNS impostato nel modem, ma non è il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

imposta ip statico e dns così da forzare la connessione e controlla la password inserita, molte serie di samsung fanno un pò cahahagahhhre sul wifi :) sn piene di bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

in impostazioni ip inserisci i seguenti dati (vedo Wind3 Hub quindi l 99,99999 % ha un routing di rete del tipo 192.168.1.x dove il router modem ha come indirizzo web 192.168.1.1)

Indirizzo ip: 192.168.1.2

maschera: 255.255.255.0

gateway: 192.168.1.1

Server Dns: 8.8.8.8

Link al commento
Condividi su altri siti