Tecnosuono Inserito: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2006 Salve a tutti.Ho la necessità di installare un armadio rack contentete swith di rete ed apparecchiature informatiche. Questo quadro avrà posa a pavimento o in alternativa appeso a parete e dovrebbe essere alimentato non tramite presa a muro ma direttamente da una scatola di derivazione. Ho in dotazione solo una ciabatta rack (con magneto-termico C16) a cui connettere le varie alimentazioni dei miei apparati i quali vanno alimentati tramite UPS per garantire continuità di servizio.Mi domando: poniamo di non aver nessuna protezione a monte dell'ups, come andrebbe fatto l'impianto? Cioè che protezioni pre ups? che protezioni post?Nel mio caso che ho solo un magneto termico da poter installare, è preferibile prima o dopo ups? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukurro Inserita: 12 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2006 ciao io ho della documentazione in pdf che potrebbe fare al caso tuo , ma non riesco ad allegarla.puoi postarmi in privato , che ti do' la mia mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati