vito.x.file Inserito: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2021 Salve a tutti, mi sono imbattuto in questo forum proprio in virtù di un continuo malfunzionamento della mia caldaia "Riello Salvaspazio 24" va in blocco con codice errore AL3 ovvero "difetto scarico fumi/aspirazione aria". Ho seguito tutte le indicazioni riportate in questa guida, al fine di effettuare una corretta pulizia <<https://ripariamotutto.altervista.org/pulire-la-caldaia/>>. Ho provveduto all'acquistato e sostituzione di nuovo pressostato fumi (originale), credendo potesse dipendere da una staratura della membrana, ma il problema persiste. All'avvio della caldaia, c'è un continuo accendersi e spegnersi della fiamma, ripresentando il continuo errore "AL3", impedendo la possibilità di reset da termostato, se non disattivando l'alimentazione. Chiedo a voi magari più tecnico, una possibile soluzione. Grazie.☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Il ripetersi di blocchi con codice AL1, AL3 impone un controllo accurato del circuito combustione (scarico, termostato fumi, elettrodo di accensione/rivelazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati