Cipone Inserito: 12 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2006 ciao, qualcuno sa che tipo di articolo è quello indicato nel titolo? Non riesco a trovarlo da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 (modificato) Cip dacci qualche altro elemento, altrimenti è come cercare un pelo rosso in una fabbrica di conduttori di rame.....Esempio: dove hai letto la sigla?Ciao, Benny Modificato: 13 settembre 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 Nel catalogo "Prodotti e soluzioni per l'installatore" non c'e'.La prima sigla con la P e' PKS.......cercato nell'elenco listino prezzi.Cercato solo come numero trovo 15440 e salta al 15443.come cercare un pelo rosso in una fabbrica di conduttori di rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 13 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 ciao benny, il codice l'ho letto sulla targa dello "sconosciuto" oltre ad esserci la tensione nominale 230v. Ha tre ingressi in alto F - N - simbolo terra. Sarà un filtro, uno scaricatore... non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disanto Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 si è uno scaricatore, vedi sui cataloghi della magriniil codice non ho potuto verificarlo ma è lui.salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 in effetti il codice "misterioso" :ph34r: è quello di uno scaricatore monofase, il guaio è che è fuori produzione !Costava 79 euro di listino. Appena trovo le caratteristiche vedrò di comunicarvele per trovare un'alternativa.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 Eccomi,ho dovuto cercare fino al '92 per trovare l'articolo in catalogo.Non ci sono specifiche elettriche, dice solo di proteggere a monte con fusibili > 10A.Sembra una protezione "fine", di più non posso dire.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 13 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 ciao e grazie, quindi è uno scaricatore monofase e va protetto con fusibili > di 10A. Ho cercato proprio dappertutto, dove hai trovato queste info? Su un catalogo cartaceo forse? Non dice nient'altro tipo capacità di scarica, tensione di intervento, protezione MD o MC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 si, ho proprio dovuto sfogliare un (polveroso) catalogo cartaceo.Ti ho già riportato le indicazioni che erano a fianco dell'oggetto, tranne la tensione di lavoro nominale che è 230 Vca +-10%. Purtroppo non è specificato niente altro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 13 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati