centowat Inserito: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2021 (modificato) Buonasera, ho una piccola perdita dalla valvola di sicurezza dalla mia caldaia ariston class evo, la piccola perdita si manifesta quando accendo i termosifoni, la pressione a freddo della caldaia si aggira intorno a 1bar. Come posso risolvere il problema? Modificato: 28 novembre 2021 da Fulvio Persano Corretti il titolo ed il testo postati inizialmente in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Ciao. Ti ricordo che è vietato usare il maiuscolo nello scrivere. Ho corretto sia il titolo che il testo. Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Devi vedere a caldo a quanto sale ! Se supera i 2,5 è normale che si apra , fa il suo dovere ! Se fosse così va controllato il vaso di espansione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2021 Quello che noto è che quando apro acqua calda la lancetta della pressione subisce uno sbalzo all'improvviso Scusate per il maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Lascia stare il movimento della lancetta , non hai risposto alla mia domanda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati