Vai al contenuto
PLC Forum

FAAC XK10 collegamento selettore su E721

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, sono appena inscritto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte e delucidazioni che andrete a fare.

Dunque il punto è questo - ho acquistato ed installato personalmente un Faac Cyclo C720 con accessori tra qui il selettore chiave XK10 Bus2 easy. Ieri completati i collegamenti (da scheda descritta faac) il selettore continua a lampeggiare senza da impulso al cancello.

Io ho collegato i fili sul J13 1 & 2.

Potete aiutarmi per favore?

Allego foto

GrazieIMG_1835.thumb.JPG.88691bd7297a2d19da9095456a22ce30.JPGIMG_1834.thumb.JPG.5df410a49e2e09d51d725b227cdea7e9.JPGIMG_1833.thumb.JPG.3a2872c1917d731d841be610c4b0ca60.JPG

Inserita:

Ciao, il collegamento che hai eseguito non è corretto. Il selettore, essendo Bus, va collegato sul morsetto rosso, insieme agli altri dispositivi Bus. Una volta variato il collegamento, ricorda di ripetere l’apprendimento dei dispositivi bus.

Inserita:

Cioè va collegato nel morsetto delle fotocellule? per apprendimento intendi fare di nuovo il setup?

Grazie

Inserita: (modificato)

Se le fotocellule sono bus si, tutti i dispositivi bus vanno collegati insieme. Poi ripeti il setup.

Modificato: da ElettrOil