Giuseppe.87 Inserito: 29 novembre 2021 Segnala Inserito: 29 novembre 2021 Buongiorno a tutti, sono appena inscritto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte e delucidazioni che andrete a fare. Dunque il punto è questo - ho acquistato ed installato personalmente un Faac Cyclo C720 con accessori tra qui il selettore chiave XK10 Bus2 easy. Ieri completati i collegamenti (da scheda descritta faac) il selettore continua a lampeggiare senza da impulso al cancello. Io ho collegato i fili sul J13 1 & 2. Potete aiutarmi per favore? Allego foto Grazie
ElettrOil Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 Ciao, il collegamento che hai eseguito non è corretto. Il selettore, essendo Bus, va collegato sul morsetto rosso, insieme agli altri dispositivi Bus. Una volta variato il collegamento, ricorda di ripetere l’apprendimento dei dispositivi bus.
Giuseppe.87 Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2021 Cioè va collegato nel morsetto delle fotocellule? per apprendimento intendi fare di nuovo il setup? Grazie
ElettrOil Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 (modificato) Se le fotocellule sono bus si, tutti i dispositivi bus vanno collegati insieme. Poi ripeti il setup. Modificato: 29 novembre 2021 da ElettrOil
Giuseppe.87 Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2021 Grazie mille per le delucidazioni.
Messaggi consigliati