Vai al contenuto
PLC Forum

info pannello samsung

hubner

Messaggi consigliati

• 3 weeks later...

Per la compatibilità 100% si guarda il codice BN94, inoltre andava fatta la prova del 2o tv anche se non molto indicativa ma soprattutto controllata la connessione LVDS ,comprare le schede così allo sbaraglio, io non capisco, ma sei un tecnico?

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

allora cambia, ma cosa intendi per forza maggiore? Non si riesce piu a riparare i notebook? Bè se è così vale quasi idem per i tv. quindi l'offerta l'hai fatta per lo stesso BN94? Se no ti conviene ritirarla..

Anche io ho fatto lo stesso percorso, Pc fissi, portatili, monitor, TV...

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho chiesto se offerta l'hai fatta per lo stesso BN94.. se no potrai avere problemi di visualizzazione.. inoltre potresti fare le prove suggerite nel frattempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

salve riprendo questo post, per una  ulteriore informazione, dal momento che con la main acquistata, non funzionavano le porte hdmi, ne ho preso un'altra sul famoso sito cinese, per pochi euro , dopo circa un mese è arrivata, installata e funzionante, il problema è che era in caratteri asiatici, dal menu di servizio ho cambiato in inglese, il che potrebbe andare pure bene, volevo sapere se posso cambiare il firmware per ottenere l'italiano, l'aggiornamento non me lo fa fare credo poiche il firm installato è T-VALDCNC e non  VALDEUC

Link al commento
Condividi su altri siti