antoniob Inserito: 29 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2021 Buongiorno, sapete se esiste una centralina per gestire una serranda ma che permetta anche di controllare un contatto di scambio normalmente aperto? Per chiarezza: vorrei usare un tasto del telecomando per aprire/chiudere/bloccare la serranda; l'altro tasto del telecomando per chiudere il contatto di scambio (lo userei per inserire/disinserire l'allarme direttamente dall'auto). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Ciao! Per me devi usare una ricevente esterna tipo quella della FAAC XR2 dove hai un contatto N.O. che lo useresti per impulso comandi serranda è un contatto bistabile che lo usi per allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 2 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2021 Ciao, grazie per la risposta. Comprendo che dovrei affiancare la XR2 alla ricevente Cardin ZVL439.01 che uso adesso. Vorrei in realtà sostituirla con qualcosa di più completo ed usare un solo telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 10 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2021 forse capisco male io quello che cerchi ma… con la XR2 andresti ad utilizzare un solo radiocomando a due pulsanti ch1 per apertura su pulsante 1 ch2 per allarme su pulsante 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 10 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Non mi ero accorto della risposta: la XR2 bicanale andrebbe bene ma cercandola su amazon vedo che sembra non gestire le fotocellule, sai se c'è qualcosa di più completo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati