victor09 Inserita: 14 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2021 No lì non ho saldato. Al prossimo blocco andrò subito lì. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ortopsyco Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Buongiorno. Mi sono appena iscritto e sono riparatore di persone per professione... e riparatore di cose per hobby e per il gusto di non buttare i prodotti. Nin so se sono nella sezione giusta e se sbaglio chiedo scusa. Ho un tostapane DeLonghi a 4 fette mod. CT04203-R. Il problema e che il circuito delle 2 fette di sx funziona perfettamente, mentre quello di dx no. L'elettrocalamita non scatta e non trattiene giù l'asta di comando della cottura. Speravo in qualche rottura o disaccoppiamento meccanico ma purtroppo dev'esser un problema elettrico o di elettronica Ho fatto fotografie che allego. Qualche consiglio è molto gradito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ortopsyco Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Invio foto non partite precedentemente grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Ortopsyco sei nella sezione giusta ma devi aprire una tua discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ortopsyco Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Grazie per la segnalazione. Ho aperto una discussione dedicata. Buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2021 Bene ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati