mtaglienti Inserito: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2006 Salve a tutti,sapete se esistono dei filtri adsl già incorporati nelle prese telefoniche da incasso??Vorrei evitare di installare gli antiestetici filtri esterni.Ho già chiesto al servizio clienti Bticino ma mi hanno risposto che non hanno un prodotto del genere.Io ho la serie Light della Bticino installata a casa.Grazie in anticipo per le risposte.SalutiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varlux Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 Non so se esistono filtri da incasso.....Sicuramente esistono filtri volanti: molto facile nasconderli.Prova in un negozio di telefonia, elettrodomestici....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 Si potrebbe usare un filtro centralizzato, detto anche "splitter" ma è molto caro. Di solito si monta quando vi sono centralini telefonici o apparati antifurto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 ma è molto caro.Se lo richiedi alla Telecom, sicuramente. Uno splitter di qualità ad un prezzo onesto è questo.Ne ho comprato uno l'anno scorso e sono rimasto soddisfatto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 Se lo richiedi alla Telecom, sicuramente.Uno splitter di qualità ad un prezzo onesto è questo.Ne ho comprato uno l'anno scorso e sono rimasto soddisfatto.Un'inezia, infatti...E' vero che va ivato, ma il prezzo è sempre più basso di quello proposto da Telecom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 concordo con LB81, ho utilizzato parecchi splitter di quel tipo e non ho mai avuto problemi.Ricordati che dopo lo splitter avrai due circuiti: uno per la voce e l'altro per i dati, quindi dove pensi di mettere il modem, se vuoi anche il telefono, avrai due prese.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrogigi Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA....HO RISOLTO SMONTANDO IL CIRCUITO DA UN NORMALISSIMO FILTRO (IL CIRCUITO è DELLE DIMENSIONI DI UNA MONETA DA 2 EURO) ED INSERENDOLO DIRETTAMENTE DENTRO LA CASSETTA DELLA PRESA TELEFONICA...NEL MIO CASO PERO' LE PRESE TELEFONICHE SONO INSTALLATE NELLE CASSETTE 503...DUBITO CHE IL CIRCUITO POSSA ENTRARE NELLE CASSETTE TELEFONICHE TRADIZIONALI!CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mynameisrex Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 Ci sta, ci sta...anche io ho riutilizzato il circuitino stampato del filtro fornito di serie da telecom (buttando via tutto il resto) e ho collegato i fili in entrata e in uscita direttamente sul frutto della presa telefonica.Ci sta, ci sta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2581994 Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2006 Confermo anche io,smontando il filtro fornito da telecom,il solo circuito stampato l'ho inserito dentro la scotola 503 a monte della presa telefonica RJ11.Funziona benissimo e senza spendere una lira(pardon euro).Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati