maxsalo84 Inserito: 29 novembre 2021 Segnala Inserito: 29 novembre 2021 Buona sera, la mia lavatrice Candy quando giro il cestello vuoto a mano fa un rumore come se grattasse. Poi quando la uso questo rumore diventa quasi un fischio. Il mod è CSS192T3 non ha ancora 2 anni e in più ho esteso la garanzia per altri 3. Se chiamo il CAT mi faranno pagare? Ho chiamato il numero assistenza candy e mi hanno detto che è normale, le spazzole si consumano e se il tecnico esce per niente mi tocca pagare l'uscita. Ma mi sembra eccessivo... io uso la lavastrice 3 gg a settimana sempre a pieno carico senza mai esagerare... Inserirei un breve video x farvi sentire il rumore ma non posso... Ringrazio anticipatamente per i consigli
UABC80 Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 27 minuti fa, maxsalo84 ha scritto: Inserirei un breve video x farvi sentire il rumore ma non posso... Puoi caricarlo da qualche parte (es: Youtube) e postare qui il link
maxsalo84 Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2021 Funziona? Prima volta che lo faccio...
Ganimede77 Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Inserita: 29 novembre 2021 1 ora fa, maxsalo84 ha scritto: Candy quando giro il cestello vuoto a mano fa un rumore come se grattasse Sicuro che non sia un ferretto di reggiseno? Ci sono femmine in casa? Non gle ne manca uno?
maxsalo84 Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2021 Si ci sono donne in casa... ma... Appoggiando la mano sul cestello quando gira non sento vibrazioni o ticchettii, a me sembra che il cestello sia frenato. Come se facesse attrito sulla gomma o su altro. comunque questa sera se riesco faccio un altro video piu lungo cosi si capisce meglio, forse...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Inserita: 30 novembre 2021 Smonta la resistenza e guarda attraverso la feritoia . Oppure metti una lampada sotto la vasca e fai girare il cesto a mano velocemente . Guardando dentro al cesto , molto facilmente potresti vedere cosa c'è dentro , in genere si impigliano alla resistenza .
UABC80 Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Inserita: 30 novembre 2021 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: in genere si impigliano alla resistenza . E a volte la strappano, aggiungo
maxsalo84 Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2021 Vi allego nuovo video dove secondo me si sente meglio il rumore. La lavatrice è in garanzia. Non voglio aprirla per non perdere la garanzia. Voi cosa mi consigliate?
perryfranz18 Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Inserita: 30 novembre 2021 1 ora fa, maxsalo84 ha scritto: Voi cosa mi consigliate hai controllato che non ci siano ferretti di reggiseno, spille o altro sui fori del cestello o sulle alette che grattano sulla vasca? Comunque se e' in garanzia, non aprire niente ma chiama l'assistenza e spiega loro il tutto, cosi' ti dicono nel caso se l'intervento passa in garanzia o devi pagare o puoi operare da solo senza invalidarla. in qualsiasi caso, se e' un ferretto che gratta sulla vasca, non farla girare troppo ne falle fare lavaggi, rischi che girando e girando incida la vasca e provochi danni seri.
maxsalo84 Inserita: 9 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2021 Problema sembra risolto. Ho chiamato assistenza candy la prima volta e mi hanno detto che l'intervento non sarebbe stato in garanzia. Ho chiamato un'altra volta e mi hanno detto che l'intervento sarebbe stato in garanzia. Il CAT è arrivato e ha sostituito la cinghia il tutto in garanzia. Adesso la lavatrice sembra funzionare come nuova. Spero sia stato risolto IL problema anche se una cinghia lenta dopo neanche 2 anni di utilizzo mi sembra strano. Ancora grazie mille.
Ciccio 27 Inserita: 10 dicembre 2021 Segnala Inserita: 10 dicembre 2021 Secondo me invece ha preso umidità, e quindi "sgranocchia". Occhio quindi all'ambiente.
Messaggi consigliati