gibortolato Inserito: 29 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2021 Salve lavastoviglie Electrolux mod.TT403L3 si blocca ed fa 5 lampeggi e 5 bip guardando sulle manuale non c'è nessun riferimento di questo allarme c'è qualcuno che mi può dire a che allarme corrisponde . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Salve per resettare l'allarme dei 5 bip oltre ad spegnere la lavastoviglie esiste qualche altro sistema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 (modificato) Scusa , ma eseguendo il reset del programma in corso , avviene lo scarico e la possibilità di impostare un programma diverso da quello impostato ? Tieni premuto il tasto di selezione programma per 5 secondi . Se si avvia lo scarico , aspetta che finisce lo stesso e imposta un nuovo programma , cerca di riportare cosa fa o se passa del tempo da quando avvii a quando compare l'errore . Modificato: 30 novembre 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Salve Stefano si se resetto il programma in corso e seleziono un altro programma parte lo scarico, fa una parte di programma poi va in allarme. 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma eseguendo il reset del programma in corso , avviene lo scarico e la possibilità di impostare un programma diverso da quello impostato ? Salve per resettare l'allarme dei 5 bip oltre ad spegnere la lavastoviglie esiste qualche altro sistema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Ma dire che fa una parte del programma è dire niente è la stessa cosa . 28 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: cerca di riportare cosa fa o se passa del tempo da quando avvii a quando compare l'errore . Non a caso ti ho detto questo di sopra . Saper riparare non significa avere la sfera di cristallo , i nostri occhi ,sono i vostri . il motore gira ? Il carico termina e dopo va in errore ? Il motore gira , il carico continua fino al blocco ? Il dispenser detersivo si apre ? La resistenza viene alimentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Il 30/11/2021 alle 15:31 , Stefano Dalmo ha scritto: Ma dire che fa una parte del programma è dire niente è la stessa cosa . Non a caso ti ho detto questo di sopra . Saper riparare non significa avere la sfera di cristallo , i nostri occhi ,sono i vostri . il motore gira ? Il carico termina e dopo va in errore ? Il motore gira , il carico continua fino al blocco ? Il dispenser detersivo si apre ? La resistenza viene alimentata? Salve Stefano ho verificato più attentamente quando va in errore: Accendo la lavastoviglie seleziono un programma e chiudo la porta ( ho selezionato un programma breve ) parte la pompa di scarico poi si ferma e carica acqua parte la pompa di lavaggio e scalda l'acqua durante il lavaggio si apre il dispenser del detersivo dopo 15 / 20 minuti circa va in scarico la pompa si ferma 2 / 3 volte contemporaneamente va in errore 5 bip poi pausa altri 5 bip ecc ecc ed inizia a tirare di nuovo acqua poi si ferma il carico e continua l'allarme . Se la spengo e poi la riaccendo seleziono un nuovo programma ma va subito in errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova-nino Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, mi ricollego a questo thread perchè ho anche io una lavastoviglie TT403L3. In uso da 7 anni, alcune settimane fa ha iniziato a non asciugare più le stoviglie, nel senso che pur utilizzando sempre il cliclo normale a 65 gradi quando termina all'interno è appena tiepida mentre prima al termine aprendola usciva vapore. Durante il lavaggio comunque l'acqua viene scaldata un po', il calore si percepisce anche sul pannello della porta e sul lavello in acciaio che si trova sul top sopra alla lavastoviglie. Il funzionamento è diventato simile al lavaggio ECO che lavora a tmperatura più bassa e non ha mai fatto vapore alla fine... eppure il programma che uso adesso è quello normale a 65 gradi... Uso detersivo liquido finish e ho già controllato tutte le possibii cause indicate sulle guide come controllato tubo e pompa di scarico, puliti filtri, aggiunto brillantante (ma non è una questione di brillantante...) Pensavo che ci fosse come in altri modelli una resistenza di asciugatura ma smontando tutti i pannelli frontale e latrali non l'ho trovata, soppongo che non la abbia. Sulla centralina ci sono due relè ma a giudicare dai cavi sembrerebbe che pilotino solo il motore. Qualcuno ha indicazioni da darmi per risolvere? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati