andyp Inserito: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2021 Buongiorno a tutti Come da titolo il mio problema è l'acqua sanitaria che esce tiepida dai rubinetti! Questo problema si verifica dopo la sostituzione dello scambiatore secondario, sostituito in quanto l'acqua sanitaria era altalenante, cioè da calda diventava fredda di continuo. Dopo la sostituzione questo problema non lo fa piu... ma l'acqua resta costantemente tiepida. Dove ho sbagliato secondo voi? Lo scambiatore non presenta perdite e la temperatura dell acqua sanitaria è impostata a 45 gradi. L'unica cosa che mi viene in mente è che dopo la sostituzione, nel ricaricare l acqua nella caldaia, non ho fatto sfiatare l aria.. potrebbe essere questo il problema? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyp Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Porca miseria erroneamente ho postato la discussione 2 volte...scusate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Ti assolviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 E non pensi che potresti aumentare la temperatura al termostato ? Magari solo per provare , che ne pensi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati