gtsolid Inserito: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2021 ciao a tutti, nel sensore allegato (Interruttore di livello per liquidi) vedo che ho continuita' o meno tra 1 e 2 in base alla modalita' di funzionamento (min o max). potete spiegarmi come funziona e a cosa serve "K"? perche' dovrei mettere un carico esterno ("K" indica quello)? nella pagina successiva addirittura vedo che posso collegare 2 carichi esterni (2-3 e 4-3). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Credo sia il relè che comanda la spia e, a seconda del collegamento decidi se accenderla al minimo o al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtsolid Inserita: 30 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 Perche' una parte di linea e' tratteggiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 forse perchè non presente e non obbligatorio... come dire, se vuoi la spia collegala ma non è necessaria per il funzionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 K è il simbolo che, comunemente, in Europa indica la bobina di un relè, anche il rettangolino bianco è il simbolo schamatico elettrico della bobina di un relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 30 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2021 1 ora fa, gtsolid ha scritto: Perche' una parte di linea e' tratteggiata? perchè è un collegamento facoltativo Lo si può collegare come da schema o in un altro punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati