gabld Inserito: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2021 Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho rotto il sensore di prossimità nel Bobcat del mio capo, serve a segnalare se hai abbassato la barra di sicurezza. Vorrei sistemarlo prima che se ne accorga ma non riesco a trovare l'originale che è un Honeywell 992AA12AP-A2 (allego datasheet), posso sostituirlo con questo trovato su Amazon? O potete indicarmi un link dove posso prenderne uno compatibile? https://www.amazon.it/Heschen-rivelatore-sensore-prossimit%C3%A0-induttivo/dp/B072M56GNF/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1YDWCVKLY7IZT&keywords=sensore+di+prossimit%C3%A0+pnp-no+30v+200ma+m12&qid=1638365160&sprefix=sensore+prossimit%C3%A0+m12+%2Caps%2C209&sr=8-5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Mi paiono identici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabld Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 ok grazie mille! , intanto come faccio a bypassare il sensore? perchè continua a suonare il cicalino. ho un filo nero, uno blu e uno marrone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Per simulare la lettura, collegare il filo di uscita NERO al positivo di alimentazione (marrone). Per simulare la non lettura, staccare il filo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabld Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 continua a suonare... vabbè tanto domani arriva il ricambio. Grazie comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati