Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto In Spagna - Non lo sapevo...

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ma voi lo sapevate che in spagna usano le serie modulari...!!!??

Simili alle nostre non so' che marca siano xo'.......

La differenza sta nell'altezza che x gli interruttori e' molto + alta della nostra siamo sui 120cm

Quindi ricapitolando la mia indagine :P mi sembra che noi siamo quelli che li montano + in basso.

Che gli americani anche sono sui 120cm e che sul lato orientale( new york) hanno le serie + schifose con enormi mascherine e piccolissime levette, mentre sul lato occidentale (Los angeles ecc ecc) sembra siano + simili alle nostre serie(parlo di ville non di palazzoni li stanno veramente indietro)......

Che dite confermate o sono stati casi sporadici quelli che ho elencato?? ;)

Ciao

Modificato: da Gianluca1976

Inserita:

Le serie civili "all'italiana" hanno una certa diffusione in Spagna e in America Latina....

Inserita: (modificato)
che sul lato orientale( new york) hanno le serie + schifose con enormi mascherine e piccolissime levette

Nei film americani si vedono spesso.

Ciao. :)

Modificato: da LB81
Inserita: (modificato)

Si lb infatti ma uno pensa che sara' un impianto vecchio oppure che e' un caso invece sono proprio cosi case favolose con arredamenti ricchi,con boiserie sui muri cornici,cucine straaccessoriate e chi + ne + ne metta e poi lo scarrafone dell'interruttore che a 3 posti occupa 40cm con una levetta piccola piccola...... :ph34r:

mha......!!!

Dimenticavo approposito di film l'altro giorno curiosavo in tv e ho visto la pupa e il secchione su italia1.....

Ma dico l'avete visto l'impianto di quella villa..... :ph34r:

Scatole alte, a 70cm forse meno.......prese immediatamente sotto.......una scatola a due posti con interruttori distanti pochi mm il che mi fa' presumere che sia un inmpianto a scatola tonda con filtubo e placche rettangolari che mascherano il tutto.........

Ora voi vi chiederete ma co' tutte quelle fighe tu guardi l'impianto elettrico!!!!

Che vi devo dire deformazione professionale....... :D

Modificato: da Gianluca1976