Lava-asciuga Inserito: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2021 Salve Forum. Avrei bisogno di un aiuto. la mia nuova Smeg fa un rumore strano, una specie di wuuum con a volte una breve vibrazione. Il lavaggio va bene, dall' inizio alla fine. Solo ogni tanto si sente questo rumore sordo. E' come se ci fosse uno sforzo... ma non essendo un tecnico non ho idea di cosa si tratti. Ho fatto una registrazione, spero sia di aiuto. Consiglio di mettere al massimo il volume, ho registrato da cellulare e l'audio non è eccellente. Registrazione al Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 (modificato) Ho fatto un video su YouTube Rumore lavastoviglie Modificato: 1 dicembre 2021 da Lava-asciuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 (modificato) . Modificato: 1 dicembre 2021 da Lava-asciuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Ha l'orbitale o il planetario? Comunque secondo me è la chiocciolina del lavaggio alternato, quando commuta uno dei due cesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 Non sciacquare il carico prima di metterlo a lavare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 1 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2021 38 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Ha l'orbitale o il planetario? Comunque secondo me è la chiocciolina del lavaggio alternato, quando commuta uno dei due cesti. Grazie per la risposta! Ho il planetario. E' grave? C'è una soluzione? A volte vibra tutta la lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 2 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2021 @Ciccio 27 stamane ho nuovamente fatto un lavaggio... prestando molta attenzione ai rumori ed a quando questi compaiono. In effetti ho notato che il rumore si ha durante una specie di pausa tra l'azione dei bracci inferiori, il cui rumore è inconfondibile e l'entrata in azione di qualcos'altro che fa un rumore molto meno intenso. Devo rivolgermi all'assistenza Smeg o è un problema da nulla? La lavastoviglie è stata installata una settimana fa... quindi in super garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Non so se farà un pochino di rodaggio, di sicuro non ti allaga la casa, almeno al momento. Se vuoi chiamare l'assistenza fallo pure, ti dovrebbe cambiare il pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 3 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 3 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Ciao A me non sembra un rumore normale, nè AEG nè Bosch con lo scambio del flusso producono questo rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 3 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Quindi è bene che segnali all'assistenza Smeg? Nessuna delle mie precedenti smeg ha mai fatto un simile rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 3 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Anche se non sembra niente di grave, chiamerei l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 3 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 15 minuti fa, Lava-asciuga ha scritto: bene che segnali all'assistenza Smeg assolutamente si, sarà loro cura capire se cambiare il pezzo o fare altro. Tu non toccarla che invalidi solo la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 3 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Segnalato. Grazie a tutti. Vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati