pajehali Inserito: 18 ottobre 2010 Segnala Inserito: 18 ottobre 2010 Buongiorno,attualmente ho:- acs operating correttamente funzionante (con modem gsm) su un portatile. Il file .plx l'ho generato collegando direttamente il portatile al plc. In questo caso io sono l'utente finale, non mi sono occupato direttamente della programmazione del PLC.In sostanza vorrei un mano per:- telegestire il plc, sempre mediante modem, con un computer fisso evitando di smontare il pc e portarlo fisicamente in cantiere per scaricare il medesimo plx.Ho provato a spostare sul fisso il .plx generato sul portatile ma quando provo a connettermi con il modem ACS mi da "errore dell'Unicom sconosciuto"potete aiutarmi??grazie
pajehali Inserita: 18 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 aggiungoc che il sistema è composto da:un regolatore rms705 con n.1 rmz785un regolatore rms705 con n.2 rmz785 gestite dal concentratore ozw775inoltre i due modem utilizzati (uno fisso in cantiere e l'altro per portatile/pc fisso) sono entrambi dei TC35 della Urmet (marchiati siemens).
veis Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 scusate ma anche io registro lo stesso identico problema, c'è una soluzione?
gdiiulio Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 (modificato) Buonasera, qualcuno ha risolto il problema? a me è successa la stessa cosa quando cerco di collegarmi via modem al ozw771.04 da un PC. Modificato: 10 ottobre 2014 da gdiiulio
Giuseppe Signorella Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Ciao gdiiulio e benvenuto sul forum. E' doveroso segnalarti che come da regolamento che ti invito a leggere, è vietato accodarsi a discussioni esistenti anche se la tematica trattata è la medesima. Ti sei per giunta accodato ad una discussione ferma dal 2012. Onde evitare ulteriore confusione, ti invito ad aprire una nuova discussione tutta tua. *****************questa discussione è chiusa********************
Messaggi consigliati