PAOLO147 Inserito: 28 luglio 2006 Segnala Inserito: 28 luglio 2006 Salve....non so quanti di Voi conoscano l'interfaccia Scart Bticino 391469 , in pratica e' l'accessorio per collegare il Videocitofono ad un TV e/o Videoregistratore , con possibilita' di commutazione automatica all'arrivo di una chiamata , visualizzandone l'immagine sul televisore .Fin qui' tutto OK funziona perfettamente...ma' il mio problema e' un'altro , DEVO inviare l'immagine a un DVR , quindi con ingresso COMPOSITO , e non RGB , ....ma' perche' Bticino FA' sempre qualcosa di stupido ! ....eppure ha a catalogo monitor x videosorveglianza anche a colori , solo con ingresso Videocomposito ...............Per concludere la domanda e' questa ... l'avrete capito certamente ;Dove posso reperire o come costruire un'interfaccia RGB - Composito ?Grazie x le eventuali Risposte.
stefano830_1 Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Inserita: 28 luglio 2006 puoi tranquillamente andare nei negozi di informatica, io ne ho acquistata una 6 mesi fa a circa 80 euro, fa le conversioni da rgb a video composito, da rgb a vga, da vga a video composito e viceversa e da video composito a rgb... praticamente di tutto di più... avevo provato a costruirne una anche io per convertire il video composito in vga ma in termini di prezzo mi sarebbe costata moooooolto di più... ciao
PAOLO147 Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2006 Ok..Grazie ...ora cerco in giro .
Messaggi consigliati