Vai al contenuto
PLC Forum

Convertitore Da Rgb A Composito - Bticino 391469

PAOLO147

Messaggi consigliati

Salve....non so quanti di Voi conoscano l'interfaccia Scart Bticino 391469 , in pratica e' l'accessorio per collegare il Videocitofono ad un TV e/o Videoregistratore , con possibilita' di commutazione automatica

all'arrivo di una chiamata , visualizzandone l'immagine sul televisore .

Fin qui' tutto OK funziona perfettamente...ma' il mio problema e' un'altro , DEVO inviare l'immagine

a un DVR , quindi con ingresso COMPOSITO , e non RGB , :angry: ....ma' perche' Bticino FA' sempre qualcosa di stupido ! ....eppure ha a catalogo monitor x videosorveglianza anche a colori , solo con ingresso Videocomposito :o ...............Per concludere la domanda e' questa ... ;) l'avrete capito certamente ;

Dove posso reperire o come costruire un'interfaccia RGB - Composito ?

Grazie x le eventuali Risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tranquillamente andare nei negozi di informatica, io ne ho acquistata una 6 mesi fa a circa 80 euro, fa le conversioni da rgb a video composito, da rgb a vga, da vga a video composito e viceversa e da video composito a rgb... praticamente di tutto di più... avevo provato a costruirne una anche io per convertire il video composito in vga ma in termini di prezzo mi sarebbe costata moooooolto di più... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti