puma87 Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 Aggiungo che ho notato che le dosi sono più elevate rispetto alla versione tedesca, si va dai 30 ai 45 grammi, anziché dai 20 ai 30. Anche il persil polvere su ozon ha dosaggi elevati, circa 140/150 grammi a lavaggio! Un po' come i detersivi in vendita in Italia qualche decennio fa... Forse in Russia non amano i prodotti concentrati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 1 minuto fa, puma87 ha scritto: persil polvere su ozon ho cercato la versione .it e non ho trovato nulla 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2022 Il 11/1/2022 alle 09:18 , puma87 ha scritto: Novità, Ganimede? Il sito russo è attivo e spedisce in Italia?? Purtroppo no, non ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2022 Il 11/1/2022 alle 11:41 , puma87 ha scritto: Forse in Russia non amano i prodotti concentrati? No, "sono indietro". Vecchie ricette vengono comunque ancora prodotte per altri mercati, quello russo deve essere uno di questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati