Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono B/N COMELIT Genius 5801 - Audio in cornetta intermittente o assente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

• MODELLO VIDEOCITOFONO: Comelit GENIUS 5801 B/N, montato su staffa 5814.
  • CONTESTO: Condominio.
  • PROBLEMA IN SINTESI: quando rispondo al citofono l'audio in cornetta è intermittente o assente. L'interlocutore esterno mi sente.
  • PROBLEMA NEL DETTAGLIO: Quando ricevo una chiamata citofonica, praticamente non riesco a sentire bene la persona che si trova all'esterno, perchè la sua voce risulta intermittente o totalmente assente. Il video lo vedo senza problemi, e la persona che mi citofona, sente la mia voce in modo chiaro. Il problema non è la cornetta, perchè ho chiesto ad un mio vicino di provarla, e risulta funzionante. 
  • NOTA 1: Se smonto il citofono e poi lo rimonto nella sua sede, per qualche minuto funziona bene. Poi riprende sistematicamente a funzionare male, come vi ho descritto sopra.

Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere a causare questo problema nel mio videocitofono? Se dovesse trattarsi di un componente elettronico, io ho manualità con stagno e saldatore, quindi potrei provare a cimentarmi con la sostituzione.

Grazie in anticipo per il gentile supporto di chi mi risponderà.

H77

• 1 year later...

Inserita:

Ciao, stesso identico problema su identico HW, sei riuscito a risolvere?

Grazie

Inserita:

la discussione è inattiva da 1 anno.

Comunque gli accodamenti son sempre vietati.

se vuoi apri una nuova discussione.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...