H77 Inserito: 5 dicembre 2021 Segnala Inserito: 5 dicembre 2021 Salve, MODELLO VIDEOCITOFONO: Comelit GENIUS 5801 B/N, montato su staffa 5814. CONTESTO: Condominio. PROBLEMA IN SINTESI: quando rispondo al citofono l'audio in cornetta è intermittente o assente. L'interlocutore esterno mi sente. PROBLEMA NEL DETTAGLIO: Quando ricevo una chiamata citofonica, praticamente non riesco a sentire bene la persona che si trova all'esterno, perchè la sua voce risulta intermittente o totalmente assente. Il video lo vedo senza problemi, e la persona che mi citofona, sente la mia voce in modo chiaro. Il problema non è la cornetta, perchè ho chiesto ad un mio vicino di provarla, e risulta funzionante. NOTA 1: Se smonto il citofono e poi lo rimonto nella sua sede, per qualche minuto funziona bene. Poi riprende sistematicamente a funzionare male, come vi ho descritto sopra. Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere a causare questo problema nel mio videocitofono? Se dovesse trattarsi di un componente elettronico, io ho manualità con stagno e saldatore, quindi potrei provare a cimentarmi con la sostituzione. Grazie in anticipo per il gentile supporto di chi mi risponderà. H77
Foloap Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 Ciao, stesso identico problema su identico HW, sei riuscito a risolvere? Grazie
Livio Orsini Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 la discussione è inattiva da 1 anno. Comunque gli accodamenti son sempre vietati. se vuoi apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati