barons Inserito: 29 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2006 ciao,devo inserire in un quadro gia funzionante con all'interno interuttori della ABB altri interruttori, ma una volta presi li ho inseriti sulla barra DIN e questi ultimi che ho inserito sono più alti rispetto a quelli che erano gia montati. io ho montato interut. C4 da 1 modulo, C6 da 1modulo e un magnetotermico diff. C16 0,03A, mentre quelli che erano montati erano da 2 moduli. è tutto ok così ho ci sono anche della stessa altezza ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2006 In commercio vendono dei moduli che inserisci sopra la guida din e agli stessi poi le agganci gli interruttori bassi in modo da averli tutti alla stessa altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 29 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2006 vendono dei moduli che inserisci sopra la guida din e agli stessi poi le agganci gli interruttori bassi in modo da averli tutti alla stessa altezzaFunzionano un po' come le scarpe col tacco , anche se c'è qualcuno che, nonostante utilizzasse i sopralzi nelle scarpe, riusciva ad essere comunque il più basso degli otto, addirittura del giapponese Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barons Inserita: 30 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2006 ah... okgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati