Giann27 Inserito: 6 dicembre 2021 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2021 salve a tutti, è la prima volta quando scrivo qualcosa, fino adesso ho solo letto e imparato molto da questo forum. Ho una lavastoviglie Smeg che inizialmente andava in questo modo : scarico, carico,apertura cassetto detersivo, inizio riscaldamento.. Dopo due minuti scarico e tutti i led accesi. Dopo aver letto varie discussioni, ho verificato la valvola di lavaggio alternato l'ho trovata abbastanza bloccata quindi ho deciso di sostituirla. Subito dopo andava in allarme nello stesso momento però solo con i primi 3 led accesi. Dopo qualche altra prova, ha smesso di andare avanti verso il riscaldamento pero l'allarme è sempre tutti i led accesi. Praticamente adeso non fa altro che scaricare per tre volte, tipo 2 min per tre volte, e poi va in allarme con questi benedetti led accesi. Non ho trovato alcuna spiegazione in rete per questo tipo di allarme, se qualcuno può darmi qualche ideea ringrazio anticipatamente. Ho cambiato dopo sia la trappola d'aria che il pressostato con pezzi nuovi ma il risultato è sempre quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2021 Controlla lo stato della resistenza . Praticamente non carica più acqua da quando hai cambiato il pressostato e l'Air break ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 salve, nel libretto istruzioni e' ben descritto questo problema,,, tutti gli errori prescritti vengono visualizzati dal lampeggiare di tutti i Led programmi,,, ma l'importante vedere quali Led delle fasi di lavaggio lampeggiano,,, in questo caso la seconda e la terza,,, che fanno riferimento all'errore E 6,,, che significa che la machina non scarica,,, o che il filo di segnale che parte dal presentato e' interrotto. attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 1 ora fa, attila01 ha scritto: presentato pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati