buzz71 Inserito: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2021 ciao a tutti chiedo aiuto per un vecchio fono da incasso che ho nella mia cunia di quasi 20 anni. il forno è il modello ariston "fc52 ix" , pessimo marchio, pessimo modello! in pratica la doratura superficiale non avviene e non si accende il grill, che non si scalda. cosa fare? come tentare di risolverlo? ho provato a cambiare combinazione di programmi, manopole ecc. ma nulla. premetto che tutto il resto funziona e viene cucinato nel forno. ma la doratura, no. grazie a chi mi saprà e vorra aiutare. un saluto giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Buzz senti ma…questo difetto lo fa da 20 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Per prima cosa accertati che arrivi la 220 ai suoi capi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franetlab Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Per seconda misura la resistenza , se non segna ,cambia la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzz71 Inserita: 8 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 ciao a tutti ho un vecchio forno ventilato multifunzione ariston fc 52ix a cui non si accende più da qualche giorno il grill. qualcuno può aiutarmi? o ha una qualche guida , tutorial, video per aiutarmi a ripararlo? per la cronaca mi fido di questo sito, dove persone competenti, mi hanno aiutato a riparare un condizionatore. e addirittura i tecnici della casa madre non venivano da me...che vergona. comunque, bando a ot e ritorno su questo. chi mi aiuta? grazie. un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzz71 Inserita: 8 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 Il 12/11/2021 alle 19:49 , Stefano Dalmo ha scritto: Per prima cosa accertati che arrivi la 220 ai suoi capi . si accende e il ventilato funziona. il grill no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 @buzz71 Perché aprire nuova discussione per un pborlema che hai già rappresentato? Le discussioni sono state unite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2021 Buzz , ti è stato detto cosa fare , Il 12/11/2021 alle 19:49 , Stefano Dalmo ha scritto: Per prima cosa accertati che arrivi la 220 ai suoi capi . Sarebbe ai capi della resistenza grill !!! Si era capito che il forno si accendesse. Il 13/11/2021 alle 02:57 , franetlab ha scritto: Per seconda misura la resistenza , se non segna ,cambiala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati